Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Weekend a 5 stelle per illustrare la mozione anti-Crocetta

Gazebo e banchetti sabato e domenica nelle piazze siciliane

di Redazione TrinacriaNews
         

Sfiducia_DayGazebo, banchetti informativi e volantini per lo sfiducia-day in piazze dell’Isola. Il popolo 5 Stelle si mobiliterà nel prossimo weekend, 26 e 27 ottobre, per informare i siciliani sulle ultime vicende dell’Ars, dove martedì prossimo si discuterà la mozione di sfiducia al presidente della Regione, Rosario Crocetta, presentata dal Movimento 5 Stelle.

Ai cittadini, gli attivisti consegneranno materiale che illustra il percorso che ha portato la base del Movimento a chiedere la sfiducia al governatore, bravissimo nei proclami, molto meno ad affrontare e a risolvere i veri problemi della regione.

Il là alla mozione presentata dai deputati 5 Stelle è arrivato tramite una votazione on line degli attivisti del Movimento, i cui risultati hanno fatto registrare percentuali bulgare: oltre il 90 per cento dei votanti infatti si è espresso per la rimozione del presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*