Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno III - Num. 16 - 29 marzo 2015 Comunicati stampa

Vertenza 4U, Tumminia (UilCom Sicilia): “Oggi manifestazione di protesta al teatro Massimo. Giovedì incontro tra Prefetto e Wind”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo. Oggi, alle 19, manifestazione di protesta dei lavoratori del Call Center 4U che ha attivato le procedure per il licenziamento del 40% del suo organico. I lavoratori davanti il Teatro Massimo, in occasione della prima “Un Ballo in Maschera”, informeranno e sensibilizzeranno la cittadinanza e le Istituzioni. Intanto il Prefetto di Palermo ha già attivato un tavolo sulla vertenza e incontrerà giovedì il maggiore committente, Wind, per sensibilizzarne la multinazionale telefonica a rafforzare i volumi di traffico utili al mantenimento dei livelli occupazionali. E il segretario della UilCom, Giuseppe Tumminia conclude: “Wind è l’unica realtà industriale in grado di gestire questa vertenza ed incentivare altri soggetti industriali”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*