Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Politica e società

Uilca Sicilia chiede che i 75 lavoratori di Sviluppo Italia Sicilia non vengano abbandonati

di Redazione TrinacriaNews
         

sviluppo-italia-sicilia URL IMMAGINE SOCIAL“I 75 ex dipendenti di Sviluppo Italia Sicilia non possono più aspettare”. Lo dichiarano Gino Sammarco e Pietro Morina della Uilcache aggiungono: “L’Assessore Baccei, recentemente,ci aveva rassicurato che l’ultimo passaggio di questa lunghissima vicenda si sarebbe concluso con una disposizione di modifica e integrazione di norme inserita nell’assestamento di bilancio, ma ciò non sembra verificarsi”.

La Uilca chiede che gli ex lavoratori di Sviluppo Italia Sicilia, già licenziati e inseriti nell’albo unico presso l’Assessorato Economia e Bilancio della Regione, vengano immediatamente trasferiti nelle altre società partecipate così come previsto dalle leggi regionali.

E proseguono: “Il disagio che vivono questi lavoratori è enorme, dopo ben 18 mesi senza stipendio. Il governo regionale se ne occupi subito. E’ una priorità”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*