Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno X - Num. 48 - 14 marzo 2022

Anno IX - Num. 47 - 27 dicembre 2021 Politica e società

Sottoscrizione Protocollo d’intesa tra Inner Wheel Club Qarinis e Testata giornalistica TrinacriaNews.eu

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Il 27 gennaio u.s. la presidente dell’Inner Wheel Club Qarinis prof.ssa Maria Frisella e la direttrice responsabile del nostro giornale online dott.ssa Vilma Maria Costa hanno sottoscritto, presso la sede del Club, Istituto Calderone di Carini, un Protocollo d’intesa per suggellare un accordo tra le parti per un reciproco scambio di risorse basate su una coincidenza di intenti, valori e ideali. Sia il Club che la Testata giornalistica condividono, infatti, la rilevanza della libertà di espressione e comunicazione, la salvaguardia e diffusione dell’importanza dei valori, il perseguimento del bene comune, la tutela dell’ambiente e della salute, il benessere e la responsabilità sociale, l’uguaglianza tra i popoli e i generi.

Con questi presupposti si inizierà e realizzerà una collaborazione che vedrà impegnate le due parti nel coinvolgimento in eventi culturali e nella diffusione di notizie riguardanti le iniziative di carattere culturale e di interesse sociale dell’Inner Wheel Club Qarinis.

Per il nostro giornale è un orgoglio essere stati scelti per poter comunicare e diffondere i progetti del Club Qarinis e sarà nostra cura inserire nella homepage del giornale il logo del Club quale simbolo di appartenenza alla “Ruota Interna” del Rotary.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*