Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno IV - Num. 24 - 22 settembre 2016 Cultura e spettacolo

Servizio Striscia la notizia di Petyx su Biblioteca regionale: chiarimenti Assessorato regionale Beni Culturali

di Redazione TrinacriaNews
         

petyx URL IMAGINE SOCIALIn merito al servizio mandato in onda martedì 15 novembre nella trasmissione “Striscia la notizia” sulla chiusura della Biblioteca Centrale della Regione Siciliana di Palermo, l’Assessore ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana Carlo Vermiglio comunica che si stanno ultimando gli improrogabili lavori per la messa in sicurezza e l’adeguamento alla normativa vigente dell’impianto elettrico.

Gli interventi, finanziati dalla Regione con uno stanziamento di 1.200.000,00 euro sono stati avviati lo scorso aprile e si concluderanno entro il prossimo gennaio quando la Biblioteca tornerà a garantire il servizio agli utenti.

Fonte: Comunicazione e relazioni esterne Ufficio di diretta collaborazione dell’Assessore Assessorato dei Beni Culturali e dell’identità Siciliana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*