Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno IX - Num. 47 - 27 dicembre 2021 Politica e società

Servizio Civile in Federconsumatori Sicilia: domande entro il 10 febbraio

di Redazione TrinacriaNews
         

Federconsumatori Sicilia comunica che, tramite il Decreto del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 46 del 25 gennaio 2022, è stato prorogato a giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 14:00 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione ai programmi del Servizio Civile per l’anno 2022.

Possono partecipare tutti i giovani in possesso di cittadinanza italiana, europea, o extra Unione Europea con regolare permesso di soggiorno, maggiorenni ma di età non superiore a 28 anni e 364 giorni, che non hanno subito condanne.

Il progetto di Servizio Civile che si svolgerà presso le sedi di Federconsumatori Sicilia, e a cui è possibile candidarsi se si hanno i requisiti appena citati, si chiama “Sapere è Potere: operazione sicurezza”.

Il codice del progetto è PTXSU0020721013613NXTX e i posti disponibili sono 4 per la sede regionale di Federconsumatori Sicilia (via Ercole Bernabei 22, Palermo) e 4 per quella di Federconsumatori Etnasud (via Roma 98, Mascalucia).

L’unico modo per candidarsi è tramite PC, tablet o smartphone collegandosi al sito Web domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Per accedere è necessario lo SPID, oppure registrarsi sul sito per ottenere le credenziali. In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*