Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Politica e società

Segretario CGIL Sicilia Pagliaro chiede urgenti chiarimenti a governatore Crocetta su caso Corsello

Pagliaro: "Se quanto contestato alla dirigente generale dell’assessorato al lavoro fosse confermato è chiaro che si tratterebbe di un’operazione con dei ‘mandanti’ di cui occorre conoscere nomi e volti”

di Redazione TrinacriaNews
         

pagliaro URL IMMAGINE SOCIALPalermo, 11 nov- “L’indagine che coinvolge Annarosa Corsello, sottende responsabilità politiche che sarebbe opportuno venissero alla luce. Se quanto contestato alla dirigente generale dell’assessorato al lavoro fosse confermato è chiaro che si tratterebbe di un’operazione con dei ‘mandanti’ di cui occorre conoscere nomi e volti”. Lo dice il segretario generale della Cgil Sicilia, Michele Pagliaro che rileva anche “il silenzio che c’è attorno alla vicenda”. “Si tratta è pur vero di un’indagine rileva- che lascia tuttavia a bocca aperta visto che si adombra un reato di corruzione, a quanto pare non per interessi strettamente personali. Ci piacerebbe sapere – aggiunge il segretario della Cgil- cosa pensa il presidente della Regione, oltre all’annunciata querela di questa vicenda , visto che ha fatto della legalità la sua bandiera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*