Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Comunicati stampa

Regione, Crimi (Uil Fpl): “Sui tagli non è cambiato nulla. Subito tavolo di confronto per tutelare i diritti dei lavoratori”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo. “Dopo il vertice con il presidente della Regione, Rosario Crocetta, non è cambiato nulla. Occorre convocare subito un tavolo tecnico e trovare soluzioni concrete e non penalizzanti per i lavoratori della Pubblica amministrazione”. Lo sostiene Luca Crimi, segretario regionale della Uil Fpl, che aggiunge: “Mettere a posto i conti disastrati della Regione è un compito assai difficile ma non possiamo rimanere schiacciati dalle contraddizioni interne a questo Governo su come procedere. Manteniamo, quindi, le iniziative di lotta già programmate e confermiamo, ancora una volta e con il massimo rispetto del ruolo di tutti gli interlocutori, un confronto utile al fine di tutelare tutti i dipendenti regionali”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*