Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Comunicati stampa

Racket, ANCE SICILIA con presidente Confindustria Trapani Gregory Bongiorno

Ferlito: Accogliamo il suo appello a fare fronte comune contro pizzo e mafia

di Redazione TrinacriaNews
         

Comunicato Stampa

ancePalermo – Denunciare il racket delle estorsioni non dovrà più essere un atto di coraggio, ma un’azione normale per ogni imprenditore, così come è quello, ad esempio, di segnalare l’abuso di un amministratore pubblico o di un burocrate o di evidenziare le storture degli appalti, i ribassi anomali, la concorrenza sleale e l’alterazione del mercato da parte di mafiosi e riciclatori. Lo afferma Salvo Ferlito, presidente regionale di Ance Sicilia, commentando la denuncia del presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno.

Accogliamo il suo appello – aggiunge Ferlito – a fare fronte comune contro pizzo e mafia, due flagelli che rendono difficilissimo fare impresa in Sicilia, e siamo al suo fianco affinché, appunto, il suo gesto diventi normalità per tutti noi, nella consapevolezza di non essere più soli nel momento della denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*