Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Comunicati stampa

Progetto EU Comenius “Waterholic:a drop of water a drop of hope”: 23 – 27 febbraio Istituto Marco Polo ospiterà delegazione proveniente da Romania, Grecia,Turchia e Lituania

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – Dal 23 al 27 febbraio l’Istituto per il Turismo Marco Polo di via Ugo La Malfa, Palermo, ospiterà una delegazione di professori e alunni provenienti da Romania, Grecia,Turchia e Lituania, in occasione della quarta mobilità prevista dal Progetto europeo Comenius “Waterholic:a drop of water a drop of hope”, approvato nel 2013.
L’Anno 2013 è stato, infatti, proclamato dalla Assemblea delle Nazioni Unite l’anno della Cooperazione per l’acqua.
Tale progetto,che si concluderà a Maggio 2015, ha già visto docenti del Marco Polo e studenti impegnati in diverse mobilità nei Paesi partner. Ha lo scopo di sensibilizzare e responsabilizzare la collettività sulle tematiche dell’acqua come risorsa liberamente fruibile, attraverso il confronto e il dialogo con ragazzi provenienti da diversi Paesi dell’Unione Europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*