Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno IV - Num. 22 - 04 maggio 2016 Comunicati stampa

Precari, Tango e Crimi (Uil Fpl Sicilia): “E’ il peggiore governo della storia della Regione siciliana. Cambi rotta o la vertenza si sposti a Roma”

di Vilma Maria Costa

Palermo. “Siamo in piazza oggi e per l’ennesima volta per tutelare  contrattisti e lavoratori del pubblico impiego. Il peggiore governo della storia della Regione siciliana sino ad oggi non è riuscito a dare alcun tipo di risposta nonostante le numerose richieste e mobilitazioni da parte di lavoratori e organizzazioni sindacali. Non esistono promesse mantenute, non esiste una speranza”. Lo sostengono segretari della Uil Fpl Sicilia, Enzo Tango e Luca Crimi, che aggiungono: “Per questo chiediamo al governo Crocetta di cambiare rotta e salvaguardare il futuro dei siciliani perché continuando così non resterà che spostare la vertenza a Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*