Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

PARTE “TRASH-ART”, IL CONCORSO FOTOGRAFICO SUI MOLTEPLICI ASPETTI DEL RIFIUTO

di Redazione TrinacriaNews

PARTE TRASH-ART, IL CONCORSO FOTOGRAFICO
SUI MOLTEPLICI ASPETTI DEL RIFIUTO

Evento promosso dal M5S in seno alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Trash-Art”, il concorso fotografico, rivolto a tutti i cittadini senza limiti di età, sesso e residenza, promosso dal Movimento Cinque Stelle di Bagheria, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, che si terrà dal 16 al 24 novembre.

Il tema sul quale dovranno basarsi i concorrenti è il rifiuto nei suoi molteplici aspetti, come parte integrante del nostro paesaggio, ma anche come oggetto utile da riciclare e riusare sia nella sua forma cruda sia in quella artistica.

Per partecipare al concorso basta inviare una sola foto (BN o colori) di qualsiasi formato, inserendola sul gruppo Facebook TRASH ART CONCORSO FOTOGRAFICO PER LA S.E.R.R.. Le foto possono essere ritoccate ma non trasformate. L’iscrizione è gratuita.

Gli scatti pervenuti saranno esposti dal 16 al 24 novembre in Via L.B. Alberti, n.18 a Bagheria. I cittadini che visiteranno la mostra potranno votare la loro foto preferita.

Alle preferenze dei cittadini si aggiungeranno i MI PIACE che ogni foto riceverà sulla pagina Facebook. Sommando le preferenze di entrambe le modalità di voto si stilerà una classifica dalla quale prevarrà un vincitore.

Il vincitore sarà premiato con una stampa in tela della foto in formato 30×40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*