Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno XII - Num. 55 - Comunicati stampa - Politica e società

A Palermo il Segretario Nazionale Uil Pensionati Barbagallo per la raccolta firme contro l’Autonomia differenziata

di Redazione TrinacriaNews
         
Carmelo Barbagallo, leader nazionale della Uil Pensionati ed ex segretario generale della Uil, sarà venerdì mattina a Palermo in piazza Verdi-Teatro Massimo per una raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo delle norme sull’Autonomia differenziata.
All’evento, promosso dal segretario della UilP Sicilia Claudio Barone, sarà presente la segretaria della Uil Sicilia Luisella Lionti.
L’iniziativa referendaria dell’organizzazione sindacale è accompagnata da uno slogan, che costituisce anche un appello alla mobilitazione contro la legge SpaccaPaese: “Persone eguali e libere, senza differenze. Sicilia, Italia. Un solo Paese”. Si potrà sottoscrivere nei banchetti della Uil Pensionati-Uil a partire dalle 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*