Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno IV - Num. 20 - 01 gennaio 2016 Comunicati stampa

INCONTRO CON NEO DIRETTORE BANCA NUOVA ADRIANO CAUDURO

di Redazione TrinacriaNews

francesca giaconia URL IMMAGINE SOCIALE’ di oggi il saluto del nuovo DG a tutte le sigle sindacali.

Nel corso dell’incontro il nuovo Direttore non ha mancato di evidenziare l’ottimo lavoro svolto dai lavoratori di Banca Nuova per l’esercizio dell’anno 2015 appena conclusosi, e la volontà di far si che tale lavoro non vada perduto e venga condiviso il progetto di sostenere le famiglie e le imprese del nostro territorio.

Si è mostrato fiducioso e non ha nascosto la determinazione a voltare pagina rispetto al passato e a guardare al futuro in modo costruttivo per la sfida importante del nuovo anno, ponendo come uno dei primi obiettivi l’attenzione sulla raccolta e sul consolidamento del lavoro svolto.

Auguriamo al nuovo DG un buon lavoro certi che la sua professionalità e le sue competenze possano rappresentare un valore aggiunto per ristabilire equilibri a livello organizzativo indeboliti nel corso del tempo.

Si ricorda ad ogni modo che l’autonomia delle scelte future di Banca Nuova non può prescindere dal rispetto delle regole sancite all’interno del Gruppo anche in relazione al nuovo modello di Rete che sta per prendere forma nel nostro Istituto, sul quale si è riservato analisi e condivisione con la Capogruppo.

La Uilca ha espresso pertanto piena disponibilità e collaborazione al fine di realizzare al meglio il progetto che ci vedrà protagonisti nell’imminente futuro. Palermo, 12 gennaio 2016 Coordinamento UILCA – Banca Nuova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*