Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Comunicati stampa

Anche i medici siciliani aderiscono allo sciopero nazionale del 16 dicembre

Dalle 24.00 del 15 dicembre e fino alle 24.00 del 16 dicembre, si manterrà il sit in

di Redazione TrinacriaNews

La Segreteria Regionale di Anaao Assomed ha confermato ai direttori generali di tutte le aziende sanitarie, ospedaliere, IRCCS e policlinici della Sicilia, l’adesione allo sciopero nazionale, indetto da tutte le OO.SS. mediche per domani, 16 dicembre 2015.
Lo sciopero avrà durata di 24 ore (con inizio dalle 24.00 – del 15 dicembre – alle 24.00 del 16 dicembre). Saranno garantite le emergenze e gli interventi medici indifferibili.
Ogni medico aderente – dopo previa comunicazione – si asterrà quindi dal proprio turno di lavoro, se ricadente nella fascia d’orario sopra indicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*