Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno IV - Num. 20 - 01 gennaio 2016 Cultura e spettacolo

Gualtiero Sanfilippo, “Chissà come dicono minchia in Malesia” edizioni il Palindromo

di Redazione TrinacriaNews
         

copertina Sanfilippo URL IMMAGINE SOCIALPalermo – giorno 17 febbraio presso la libreria ModusVivendi di Palermo si è svolta la prima presentazione dell’esordio narrativo del giornalista palermitano Gualtiero Sanfilippo, “Chissà come dicono minchia in Malesia” edizioni il Palindromo.

«Gualtiero Sanfilippo racconta, con sottile umorismo e nostalgia, un itinerario che trasforma una terra esotica e affascinante, in un luogo familiare, dove tutto è scoperta e meraviglia, attrazione e confronto continuo con ciò che gli occhi europei non sono abituati a vedere. Un mondo che presto diventa lo specchio della sua anima».

Tra i relatori Giorgio D’Amato, Laura Mancuso eFloriana Sciortino.

L’appuntamento è adesso per sabato prossimo, 27 febbraio alle ore 18:00, presso il PYC – Palermo Youth Centre di via De Spuches 20. Qui si svolgerà la seconda presentazione del libro; con l’autore interverranno Luca Tutone ed Eliana Macrì.

Questi i link con i video relativi alla presentazione di mercoledì:

https://www.youtube.com/watch?v=250kQEpSS3o&feature=youtu.be

https://youtu.be/13igOKh3vN0

Questo il link allo store online

http://www.ilpalindromo.it/store-art-gallery/libri/chissà-come-dicono-minchia-in-malesia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*