Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

GDS, ASSEMBLEA DEI LAVORATORI PROCLAMA 10 GIORNI DI SCIOPERO CONTRO I 20 LICENZIAMENTI ANNUNCIATI DALL’AZIENDA. “APPELLO ALLA CITTA’ PER SALVARE IL GIORNALE DI SICILIA E I SUOI LAVORATORI”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo 7 aprile 2016 – L’assemblea dei lavoratori del Giornale di Sicilia ha proclamato lo stato di agitazione e un pacchetto di 10 giorni di sciopero  e ha inviato una lettera all’azienda per chiedere di fermare i 20 licenziamenti annunciati nei giorni scorsi alle Rsa di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. ” Chiediamo con forza di stoppare un’azione unilaterale e di aprire un confronto serio  su un’azienda  fondamentale  per l’informazione cittadina in un momento di trasformazione del Paese in direzione della digitalizzazione e dell’informatizzazione. Non possiamo consentire che un giornale cos’ì importante per Palermo decimi i suoi lavoratori. Lanciamo un appello alle istituzioni e alla città per salvare il Giornale di Sicilia e i suoi lavoratori”. Nei prossimi giorni sarà deciso il calendario degli scioperi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*