Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

Formazione, Raimondi (Uil Sicilia): “E all’improvviso il pasticcio dell’Avviso 3. Prima di andare avanti il Governo regionale chiarisca i dubbi”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo. “Serve più chiarezza e più trasparenza da parte del Governo regionale: non può bastare, infatti, un semplice ricorso di un ente sconosciuto per cambiare la valutazione dell’Avviso 3, perdere le risorse europee e gettare in strada migliaia di famiglie”. Lo sostiene Giuseppe Raimondi, della segreteria della Uil Sicilia, che aggiunge: “Il bando da 160 milioni sino ad oggi è stato considerato il giusto punto di equilibrio fra norme europee e regionali, ma ora tutto e’ da cancellare. Così si rischia un assalto alle tutele dei lavoratori e di mandare nel caos un settore già in forte crisi. Per questo chiediamo una convocazione immediata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*