PALERMO. “E’ positivo che le attività degli enti di Formazione revocati, con l’assorbimento del personale interessato compresi i lavoratori già licenziati, siano state spostate al Ciapi di Priolo. Questa soluzione risolve una condizione di drammatica incertezza per tante famiglie e può costituire anche la base di una riorganizzazione più complessiva del settore”. Lo dice Giuseppe Raimondi, segretario regionale della Uil Scuola, che aggiunge: “Il confronto con il Governo regionale e con l’assessore Scilabra, pur se in un contesto già drammatico, sta portando a soluzioni concrete e positive. Apprezziamo, inoltre, che presidente Crocetta abbia constatato un cambiamento nel dialogo e una collaborazione costruttiva con le organizzazioni sindacali, di certo indispensabili per arrivare a una vera riforma del settore”.
RAIMONDIIIIIIII!!!! Come cavolo fai a fare un’affermazione del genere!! Come fai a parlare di “Risultato positivo grazie al dialogo tra Governo e Sindacati”. DITELO cosa prevede il passaggio al Ciapi di Priolo! “TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO” e permanenza nello stesso Ente per 12 mesi. E DOPO?????
Parli di “SOLUZIONI CONCRETE E POSITIVE”. VERGOGNATEVI!!! Avete svenduto il personale degli Enti revocati e con problemi vari, mentre aspettano di ricevere fino a 20 MESI DI STIPENDIO. Dove siete stati nel frattempo, cosa avete fatto, su cosa avete vigilato????