Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Comunicati stampa

FORESTALI: se nell’imminente incontro col governo regionale non arrivano soluzioni sarà sciopero generale della categoria. In 10 mila dal 15 ottobre rischiano la sospensione dal lavoro

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo, 10 ott- “Se i problemi del comparto forestale siciliano non si  risolveranno sarà sciopero generale della categoria”. Lo fanno sapere  Flai Cgil, Fai Cisl e Uil regionali, assieme alla notizia di  un’imminente convocazione degli assessori all’economia e  all’agricoltura, Alessandro Baccei e Rosaria Barresi, che si terrà con  ogni probabilità lunedì mattina. “Speriamo che sia la volta buona-  dicono i segretari generali Salvatore Tripi, Fabrizio Colonna e Gaetano  Pensabene – perché il 15 ottobre circa 10 mila forestali di azienda,  manutenzioni e antincendio rischiano la sospensione dal lavoro e quindi  i cominciare a perdere giornate di lavoro. In assenza di soluzioni –  concludono- la mobilitazione sarà inevitabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*