Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XIII - Num. 59 - 15 aprile 2025

Anno XIII - Num. 59 - 15 aprile 2025 Cultura e spettacolo

Expo Comics & Games 2025, la quarta edizione alla Fiera del Mediterraneo a Palermo dal 24 al 27 aprile

di Vilma Maria Costa

 Dopo il grande successo delle passate edizioni, ritorna la Fiera dedicata al mondo dei fumetti, videogiochi e cosplay alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, dal 24 al 27 aprile 2025.

La Fiera, unica nel suo genere, organizzata da Mediexpo,

si conferma un punto di riferimento importante per tanti appassionati ed espositori provenienti da tutta Italia. Quattro giorni di puro divertimento, un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del mondo nerd che potranno incontrare fumettisti, ospiti illustri internazionali, doppiatori, attori, cosplay e visitare stand espositivi, aree gioco, workshop e molto altro.

Expo Comics & Games offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire le ultime novità e anteprime del settore, di partecipare a tornei e sfide di videogiochi, di assistere a spettacoli e performance di artisti e cosplayer, di acquistare gadget e merchandising, di incontrare altri appassionati e di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

 La fiera promossa da MediExpo, leader nel settore fieristico con oltre trent’anni di esperienza nell’organizzazione di fiere campionarie e tematiche in tutta Italia, è organizzata in collaborazione con MultiPlayer Club Palermo e la Scuola del Fumetto di Palermo, con il coordinamento del direttore generale Vincenzo Marchese.

 A breve sarà pubblicato il programma dei tornei ludici, giochi a carte e di ruolo, attività a tema, oltre a tutti i dettagli su concerti, spettacoli, esibizioni e gare.

La Fiera sarà aperta dalle ore 10.00 alle 23:00

 Biglietti disponibili in loco il giorno dell’evento e online sul sito: https://expocomicsandgames.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*