Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno II - Num. 12 - 20 luglio 2014 Cultura e spettacolo

Esposizione di moto Vespa, pin-up e musica anni 60

23 settembre alle 19 al Vespacafè a Palermo con aperitivo “Vintage Musicool”

di Redazione TrinacriaNews
         

VespaPalermo – Prendi via dell’Orologio a Palermo, portala indietro nel tempo di qualche decennio, arricchiscila con moto d’epoca, belle ragazze e la musica degli anni del boom economico, ed ecco “Vintage Musicool”.

L’appuntamento è per martedì 23 settembre alle 19 al Vespacafè in via dell’Orologio 38, arricchito per l’occasione con alcune moto Vespa d’epoca fornite dal  Motoclub Regolarità 70.

Inoltre due belle ragazze vestite da pin-up gireranno il locale regalando occhiali da sole dal design in stile anni Sessanta.

A tutto questo si sommeranno il dj Mario Caminita e il musicista Manlio Noto, con una tappa speciale del CamiNoto, dove si suoneranno e canteranno canzoni anni Sessanta da Celentano a Van Morrison passando per i Beatles e Gianni Morandi.

A chiudere il cerchio il locale, che servirà aperitivi di qualità made in Sicilia.

A organizzare l’appuntamento del Vespacalè è l’agenzia MuSicool.

«Martedì al Vespacafé – dice il responsabile del locale Fabio Ciulla – torniamo indietro nel tempo. Agli anni belli. Quando l’Italia era un paese felice. E bastava una moto, una canzone e il sorriso di una bella ragazza per sentirsi in paradiso. Ci divertiremo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*