Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021

Anno II - Num. 12 - 20 luglio 2014 Politica e società

Direttori Teatro Al Massimo totalmente estranei da accusa di truffa ai danni Assessorato regionale Beni Culturali e Ambientali

di Redazione TrinacriaNews
         

morgante SEQUENZAEcco quanto dichiarato dal direttore artistico del Teatro Al Massimo di Palermo Aldo Morgante: Il decreto di archiviazione emesso in data odierna dal GIP riconosce la totale estraneità sia mia che di Maria Teresa Augugliaro (ndr. direttore organizzativo) dall’infamante accusa di aver truffato l’Assessorato Beni Culturali ed Ambientali della Regione Siciliana nella percezione dei contributi pubblici erogati per l’attività di produzione teatrale del 2008.

Ho sempre mantenuto fiducia nella magistratura, certo che alla fine avrebbe riconosciuto la piena regolarità del nostro operato sulla scorta della documentazione e dei chiarimenti forniti dai miei difensori, avvocati Cristiano Galfano ed Ivano Natoli, sulle cui capacità professionali ho sempre confidato.

A questo punto, auspico che la Regione Siciliana riprenda quanto prima ad erogare al Teatro Al Massimo i contributi cui ha diritto, da tempo richiesti e congelati a causa delle indagini in corso, indispensabili per il proseguimento delle attività teatrali.

– Leggi il DECRETO DI ARCHIVIAZIONE del Tribunale di Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*