Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno VI - Num. 31 - 8 febbraio 2018 Comunicati stampa

Defr, Cgil Cisl e Uil Sicilia: “Bene confronto, ma governo regionale ascolti le nostre proposte per rilanciare economia e buona occupazione”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo.”Sviluppo e buona occupazione prima di tutto. E poi ancora infrastrutture e superamento del precariato. Solo così la Sicilia potrà ripartire. Cgil, Cisl e Uil sono pronte al confronto con il governo regionale e a presentare  proposte per lo snellimento delle procedure amministrative e autorizzative e per rilanciare l’economia”. Così gli stessi segretari generali  Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone, a seguito dell’incontro sui contenuti del Documento di economia e finanza regionale (Defr) per il triennio 2018-2020. “Su questa base vogliamo aprire un confronto di merito per portare in aula un documento che possa intervenire concretamente sulle varie emergenze e su un stessuto economico e sociale oggi in fortissima difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*