Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Comune Palermo – Trasporti: RyanAir annuncia nuovi voli su Palermo. Orlando “Buon risultato”

di Redazione TrinacriaNews

Palermo, 16 nov. 2013 – Ryanair ha annunciato oggi che, rispondendo a numerose richieste ricevute dagli aeroporti italiani, assegna 2 aeromobili alla nuova base di Palermo e lancia una nuova rotta domestica in Italia con numerosi voli giornalieri per Roma-Fiumicino a partire dal prossimo giovedì 19 dicembre. Ryanair ha anche confermato l’apertura di nuove basi a Roma-Fiumicino, Catania e Lamezia. Questa nuova rotta domestica da Palermo porterà a 5 il numero di rotte domestiche servite da Ryanair a Palermo (poichè Pisa, Venezia Treviso, Bologna e Milano-Orio al Serio sono già servite). Ryanair ha confermato che nei prossimi 12 mesi sposterà molte delle sue rotte domestiche italiane da Ciampino a Fiumicino, che diventerà il suo maggior aeroporto per i voli domestici da e per Roma.

Commentando la notizia, Orlando ha affermato che “grazie a questa decisione si amplia il numero di vettori di linea e low-cost che operano su Punta Raisi, rilanciandolo come aeroporto di riferimento per il turismo e il business in Sicilia. Una linea confermata dalla recente decisione di inserire lo scalo nella “top ten” nazionale da parte del Governo nazionale e delle autorità europee che è anch’essa fautrice di grandi opportunità di sviluppo per il nostro territorio.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*