CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP), 3 LUG. L’amore per il mare e per la vela, uno degli sport più esclusivi, mette insieme R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz di Palermo, ed i vini Mandrarossa. L’occasione è il Trophée Bailli de Suffren, la più grande e prestigiosa regata di barche d’epoca a vela, giunta alla 14/esima edizione, che da oggi (venerdì) a domenica fa tappa a Castellammare del Golfo (Trapani), dopo avere toccato i porti di Saint Tropez e Porto Rotondo.
Due eccellenze insieme, le “dreamcars”, le auto della Casa con la Stella e i vini espressione del territorio di Menfi, saranno all’interno del Marina club, l’area allestita all’insegna della sportività e dell’eleganza ai piedi del castello arabo normanno di Castellammare del golfo in occasione della Regata storica.
Durante la manifestazione, che vede in gara 10 prestigiosi yacht classici d’epoca, equipaggi e pubblico della rassegna avranno accesso all’esclusiva R.Star Zone, dedicata al mondo Mercedes-Benz, per scoprire la collection 2015, oggetti di eleganza e fascino in linea, proprio come le vetture, con le più alte aspettative in fatto di design e qualità; non solo fashion, ma driving experience assaporando il piacere di guida a bordo della CLS SB, e wine experience: sarà possibile degustare all’interno dell’esclusivo Mandrarossa Wine Bar le fresche ed intriganti bollicine dello Chenin Blanc Brut, la mineralità dei territoriali Urra di Mare, Santannella e Timperosse, l’unicità dei Single Vineyard Vigna Làgano e Vigna Cinquanta ed il carattere distintivo del Cartagho. Acquistando un calice di vino Mandrarossa si riceverà un coupon in omaggio da utilizzare presso le principali enoteche, wine bar e ristoranti del territorio (la lista è disponibile sul sito www.mandrarossa.it)
Un week-end da vivere, da protagonisti, tra auto e vini d’eccellenza nell’ambito di una manifestazione unica al mondo.
Il Trophée Bailli de Suffren è nato nel 2001 ed è la prima ed unica grande regata di yacht classici del XXI secolo, che tocca quattro dei più affascinanti porti del Mediterraneo, percorrendo 630 miglia da Saint Tropez a Grand Harbour Marina Malta. L’equipaggio che si aggiudicherà il Trophée verrà premiato con una speciale magnum Mandrarossa Cartagho con etichetta personalizzata.