Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Comunicati stampa

AnsaldoBreda, Comella (Uilm Sicilia): “Nuovi progetti e investimenti per rilanciare il sito. Governo Crocetta non perda più tempo”

di Redazione TrinacriaNews

PALERMO. Nuovi progetti industriali e investimenti in grado di rilanciare l’attività dello stabilimento AnsaldoBreda di Carini. Lo chiede la Uilm Palermo al Governo regionale. E il segretario, Vincenzo Comella, aggiunge: “Dall’assessore Vancheri abbiamo ricevuto garanzie e impegno per fronteggiare questa emergenza ma adesso servono piani concreti per una ripresa produttiva del sito. Per questo abbiamo chiesto un incontro al Mise, questa volta alla presenza delle segretarie sindacali nazionali e territoriali. La Sicilia – continua Comella – versa in condizioni catastrofiche. Non possiamo continuare a perdere altri pezzi di industria e non può essere sempre il nostro territorio a pagare i costi delle ristrutturazioni e dei tagli. La Uilm farà di tutto per garantire e tutelare i lavoratori di AnsaldoBreda e di tutte le altre realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*