Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

Ammortizzatori in deroga: Cgil chiede a Crocetta di sollecitare al ministro dell’Economia lo sblocco di 106 milioni per il saldo 2014

di Redazione TrinacriaNews

Palermo, 16 lug- Sul decreto interministeriale per lo sblocco dei 106 milioni dei fondi Pac da destinare al saldo 2014 degli ammortizzatori sociali in deroga ai lavoratori siciliani manca solo la firma del ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan. Lo rende noto la Cgil Sicilia che con la segretaria regionale Monica Genovese chiede al presidente della Regione Crocetta di “sollecitare il ministero affinchè sblocchi il provvedimento”. “Circa 9 mila lavoratori- dice Genovese- attengono da marzo il pagamento della cassa integrazione e della mobilità in deroga, non c’è più tempo da perdere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*