Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 57 - 09 dicembre 2024

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Comunicati stampa

Accenture, Tumminia (Uilcom): “Riaprire subito la trattativa. Il Governo Renzi dia risposte concrete ai lavoratori subito”

di Redazione TrinacriaNews

PALERMO. “E’ necessario riaprire subito la trattativa. Il Governo nazionale deve dare risposte immediate e concrete ai 262 lavoratori di Accenture senza più reddito e certezze per il futuro. Al Prefetto abbiamo, quindi, chiesto di pressare affinché si convochi il prima possibile, al ministero del Lavoro, un tavolo con Bt assente all’ultimo incontro”. Lo dichiara il segretario della UilTec, Giuseppe Tumminia, che aggiunge: “La vertenza ha ormai assunto una forte rilevanza sociale. Non si possono tenere in ostaggio centinaia di lavoratori. Questo sindacato continuerà con manifestazioni di protesta fino a quando non sarà trovata una soluzione concreta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*