COMUNICATO STAMPA
Palermo – Allestimenti Berberi per impreziosire l’atmosfera. Profumi e sapori speziati per una cena di gusto. Movenze sinuose e melodie medio-orientali per uno spettacolo di danza da ”Le mille e una notte”. Ritmi incalzanti e intrecci di fuochi governati da donne accattivanti. Musiche che spaziano dal genere deep alla Tech passando per l’elettronica fino all’house music e deep house, per un aperitivo ed un party esclusivo.
Questa è la SERATA BERBERA, l’evento organizzato il collaborazione con La Bottega delle Strategie, che si svolgerà a Palermo il 31 agosto dalle ore 19.30 nell’incantevole Giardino delle Palme del Genoardo Park Hotel, in via Aquino 126.
Sarà possibile godere di pregevoli momenti di relax gustando il piacevole panorama e un eccellente aperitivo. E’ possibile prenotare, aperitivo e cena, nell’area Berbera, oltre alla possibilità di fumare il Narghilè.
In un affascinante percorso alla scoperta della Tradizioni Egiziane, due eleganti danzatrici siciliane, si alterneranno in danze a suon di Oud, Qanun e tabla. Le due odalische incanteranno con danze con i ventagli e con ali e finiranno con presentare delle coreografie Baladi, Raqs Sharqi e Modern Egyptian. Emozioni che trascineranno tutti i presenti in un viaggio emozionale verso le atmosfere magiche di Sharāzād.
Il Fuoco, elemento fondamentale di vita, affascinante e incontrollabile, rappresenta seduzione e sfida. Simbolico e ancestrale, sarà incarnato nell’identità femminile: due donne, seducenti e forti, lo manipoleranno abilmente, in un mix costante di danza e teatro con svariati strumenti infuocati.
Ritmi e generi sonori diversi verranno selezionati dai Dj che si alterneranno in consolle durante l’esclusivo Party serale.
Per ricevere tutte le informazioni relative all’evento ed in particolare per le prenotazioni dell’aperitivo e della cena, è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento SERATA BERBERA oltre al sito www.genoardoparkhotel.it, oppure inviando un’ email a info@labottegadellestrategie.it o contattando direttamente il Genoardo Park Hotel al numero 091 646 65 11.