Indossatrici e personalità si sono avvicendate sulla passerella della scalinata del muro delle Cattive nella notte di Domenica 30 Aprile.
Suggestiva la scenografia naturale dello splendido complesso monumentale che si erge adiacente a Porta Felice tra effetti luci e stelle.
In questa edizione curata da Luca Lo Bosco sono stati attribuiti i Sicilian Glam Award a personalità della politica e della Cultura(premio Eccellenze).Venti indossatrici hanno sfilato in successione abiti di alcune griffes quali Armani Cavalli Versace La Perla proposte da Michele Giglio. Ancora i simpaticissimi bimbi di Tres joly per la moda bimbi..veramente disinvolti,e ancora Intimo d’Amare,Gaia,Dress calzature.una particolare attenzione e stata rivolta alle belle creazioni Max Mara della imprenditrice Carolina Malipiero e alle creazioni della brava e unica creatrice di moda palermitana la stilista Paola Filippone col suo marchio Paole’.
Buona la scelta delle indossatrici da parte delle stiliste tra cui spiccava per eleganza e professionalità la russa Katia Dakinova ospite nella nostra città dalla stessa prescelta per la Cultura e per il gusto del vivere.
La kermesse ha avuto il patrocinio della presidenza del Consiglio Comunale di Palermo che in questa occasione ha voluto dare dei riconoscimenti a personalità palermitane.
Tra i premiati “eccellenti” Paul Baccaglini e Fabio Giambrone e ancora Maria Piccione ricercatrice universitaria e al collega di Repubblica Enrico del Mercato.buona la presentazione della serata affidata a Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta applauditi da un pubblico numerosissimo.
La serata ha avuto un gradito momento musicale per la partecipazione del Coro Arcobaleno del Teatro Massimo di Palermo.