Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XII - Num. 56 - 03 settembre 2024

Anno IV - Num. 21 - 02 marzo 2016 Comunicati stampa

1^ maggio- Dai giovani della Cgil Sicilia lettera in busta verde al presidente del Consiglio per chiedere interventi per il lavoro

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo, 29 aprile- Una busta verde sarà inviata il 1^ maggio al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dai giovani della Cgil Sicilia, con dentro una lettera per dire che “i giovani si aspettano validi interventi per il lavoro, diversi dai tirocini e ai voucher, per potere guardare con fiducia al loro presente e al loro futuro”.
L’iniziativa viene annunciata alla vigilia del 1^ maggio e fa da controcanto alla lettera arancione dell’Inps mandata dall’Inps a molti italiani”. “Noi giovani- dice Andrea Gattuso, del dipartimento politiche giovanili della Cgil Sicilia- chiediamo che l’attenzione di ci governa torni sui temi del lavoro, fondamentali anche per il futuro pensionistico. Da una Regione che sconta oltre il 50% di disoccupazione giovanile vogliamo lanciare un grido d’allarme, perché così non si va da nessuna parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*