Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 22 - 04 maggio 2016 Cultura e spettacolo

XVII edizione Concorso Nazionale di Fotografia – Città di Castelbuono “Premio giovani Enzo La Grua”

Scadenza dei termini il 3 luglio e presentazione della Giuria. All'interno regolamento e scheda tecnica scaricabili

di Redazione TrinacriaNews
         

concorso enzo la grua URL IMMAGINE SOCIAL

La kermesse fotografica avanza con grande entusiasmo infatti domenica 3 luglio scade il  termine ultimo per partecipare alla XVII edizione del Concorso Nazionale di Fotografia – Città di Castelbuono “Premio giovani Enzo La Grua” indetto dall’Associazione Culturale Enzo La Grua.

Il dott. Vincenzo Cucco, responsabile dell’organizzazione, presenta la commissione giudicatrice composta dallo stesso, nella qualità di presidente, e dal prof. Aldo Gerbino – scrittore / critico d’arte, dalla d.ssa Vilma Maria Costa – giornalista direttore Trinacrianews.eu – dai fotografi Letizia Battaglia, Aldo Belvedere e dal direttore della fotografia Rosario Neri – dal fotoreporter Mike Palazzotto, che avrà il compito di scegliere le opere da premiare secondo criteri tecnici ed artistici.

Le fotografie, oggetto di attenzione, riguardano: il tema “libero”, il tema su “Castelbuono oggi” ed il tema riguardante “Il bacio”.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono contenuti nel “Regolamento” che può essere visionato e scaricato direttamente dal sito www.fotoconcorsolagrua.it.

Scarica il regolamento

Scarica la scheda tecnica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*