Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 14 - 25 novembre 2014 Comunicati stampa

UILPA Penitenziari: Visita Luoghi di Lavoro c/o Reparto NTP sez Celle e Tribunali

di Redazione TrinacriaNews
         

Si comunica che in data 15 dicembre p.v. , con inizio alle ore 9,30 una delegazione UIL Penitenziari, composta dal sottoscritto Coordinatore Regionale Gioacchino Veneziano, unitamente al Coordinatore Provinciale aggiunto di Palermo Roberto Messana,e al componente la Segreteria Provinciale Nunzio Cappello effettuerà, ai sensi della vigente normativa, una visita ai luoghi di lavoro della reparto NTP Celle e Tribunali presso il Tribunale di Palermo.

Al fine di documentare lo stato dei predetti luoghi di lavoro (compreso le celle ove stazionano i detenuti) la delegazione visitante eseguirà, in virtù del parere favorevole espresso con nota n°11816/84843 del 10 maggio 2013 dal Garante per la Protezione dei Dati Personali – Unità Affari Legali e di Giustizia , riprese video-fotografiche impegnandosi sin da ora, a non effettuare riprese video-fotografiche a persone detenute o a personale non consenziente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*