Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno V - Num. 30 - 26 novembre 2017 Comunicati stampa

UILCA SICILIA : Pippo Vento eletto all’Assemblea Nazionale della Cassa Mutua BCC

di Redazione TrinacriaNews
         

Tommaso Giuseppe Vento, detto Pippo, dirigente sindacale della Uilca Sicilia, è stato eletto rappresentante nell’Assemblea della Cassa Mutua Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo.
Pippo Vento, originario di Lercara Friddi, è quadro direttivo  della locale BCC Valle del Torto in cui lavora dal 1978 e coordinatore regionale degli iscritti Uilca  delle  BCC siciliane da diversi anni.
Vento, che è anche componente del coordinamento nazionale Uilca Bcc, ha sviluppato il proselitismo in Sicilia con una presenza fattiva e costante presso i lavoratori.
“Un altro riconoscimento alla professionalità e all’ impegno dei dirigenti sindacali uilca – ha dichiarato Gino Sammarco segretario generale Uilca Sicilia – che sono di esempio per i giovani che si avvicinano con passione e entusiasmo al mondo del sindacato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*