Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 35 - 29 novembre 2018 Politica e società

UILCA Sicilia : Finalmente le assunzioni dei lavoratori ex Sviluppo Italia Sicilia

di Redazione TrinacriaNews
         

 “La UILCA Sicilia plaude all’assunzione dei lavoratori  di Sviluppo Italia Sicilia che sono transitati nel bacino unico e saranno finalmente in servizio a tempo indeterminato dal 1 gennaio 2019, dopo anni di lotte sindacali e di atteggiamenti manageriali imbarazzanti”.

     Lo comunicano Salvo Patti e Pietro Morina, dirigenti sindacali della Uilca Sicilia, che hanno seguito le delicate e complesse problematiche sin dall’inizio.

     “Grazie al sostegno ed all’impegno profuso dal Presidente dell’ Ars On.le Gianfranco Micciché – dichiarano i sindacalisti Uilca – si è risolta una vicenda che era impantanata e della quale non si riusciva a venirne a capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*