Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

UGL: GOVERNO CROCETTA RIVENDICHI RISORSE A ROMA O SI DIMETTA

di Redazione TrinacriaNews
         

“Alla luce della smentita del Procuratore della Repubblica di Palermo Francesco Lo Voi,  in riferimento alla presunta telefonata intercettata tra il Presidente  della Regione siciliana Rosario Crocetta,  ed il dott. Matteo Tutino, esprimiamo comunque la nostra solidarietà a Lucia Borsellino, all’epoca assessore alla sanità per la scelta coraggiosa di  abbandonare questo governo”.

Così  il commento di Giovanni Condorelli, Segretario Confederale dell’Ugl   con delega alle politiche per il Mezzogiorno, e di Giuseppe Messina,  Responsabile Regionale dell’Ugl Sicilia  alla notizia diffusa dalla Procura della Repubblica di Palermo.

“Auspichiamo, – aggiungono i sindacalisti –  che  da questa vicenda  giudiziaria si traggano le dovute conseguenze politiche, ed il governo regionale sempre più politico e meno tecnico, cambi marcia e avvii un ‘feroce’ contenzioso con il governo centrale sulle finanze, oppure tolga il disturbo e consenta ai siciliani di tornare al voto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*