Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 43 - 01 settembre 2020 Cultura e spettacolo

A Trabia per i festeggiamenti SS. Crocifisso il Coro Polifonico, Ensemble Conca d’Oro, Coro Fidelis e i cantanti Natasa Kàtai e Alberto Profeta

di Redazione TrinacriaNews
         

Trabia (PA) – Domenica 27 settembre alle 21 a Piazza Duomo si terrà il concerto  “In…Coro” dal Parroco Don Marco Lupo della Parrocchia Santa Petronilla di Trabia per i festeggiamenti religiosi del Santo Patrono il Santissimo Crocifisso, con la collaborazione dell’Associazione culturale Conca d’Oro Musica della Federcori, presidentessa prof.ssa Giovanna Savarino.

In questo periodo di pandemia i cori associati alla Federcori sono tutti inseriti nel programma RinascInChorus come segno di rinascita della musica corale.

Il concerto verrà eseguito dal Coro Polifonico e dall’ensemble Conca d’Oro, con la partecipazione straordinaria del Coro Fidelis dell’Associazione Nazionale Carabinieri e la presenza dei solisti di fama internazionale Natasa Kàtai e Alberto Profeta.

La cura del coro è affidata a due esperti professionisti: la preparazione tecnico vocale e la direzione artistica alla prof.ssa Elvira Maiorca Italiano, la direzione musicale al M° Domenico Guzzardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*