Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Cultura e spettacolo

Torna “Seacily” dal 10 al 14 aprile 2014. Al via la macchina organizzativa per la seconda edizione

di Redazione TrinacriaNews
         

Seacily - Lancio 2a edizione SEQUENZAPalermo – La seconda edizione del salone nautico “Seacily”, che lo scorso anno ha esordito con grande successo di pubblico (oltre trenta aziende espositrici e più di ottomila presenze) nello splendido scenario del Castello a Mare di Palermo, si terrà nella stessa suggestiva cornice dal 10 al 14 aprile 2014.
L’evento promette di superare gli ottimi risultati della precedente edizione e continuare a dare una positiva scossa al settore della nautica da diporto.
“Ho presentato il progetto al Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale, Vincenzo Cannatella – dice Carlo Ramo, Presidente di Assonautica Palermo – sottolineando come, in un momento di particolare crisi economica che investe il paese, e anche il settore della nautica, il nostro intento sia quello di avviare una politica di rilancio della nautica da diporto, con una manifestazione che coniughi tecnica, workshop, convegni, svago e prove a mare”.
“Seacily disegna uno scenario utile per la promozione e lo sviluppo del comparto nautico – ha aggiunto Vincenzo Cannatella –. E, in un momento di crisi, un sostegno al settore può offrire un effetto traino a tutta l’economia che gravita attorno alla nautica, con ricadute positive sul turismo, sui servizi e sulle attività commerciali connesse. Per queste ragioni siamo lieti di ospitare Seacily al Castello a Mare, uno spazio ormai familiare ai palermitani e pertinente con il contenuto della manifestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*