Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 30 - 26 novembre 2017 Comunicati stampa

Stipendi d’oro Ars, Barone (Uil Sicilia): “Disponibili a reiterare l’accordo sul tetto Alla politica chiediamo trasparenza e niente più alibi”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Lo avevamo sostenuto tempo fa e lo confermiamo anche oggi. Questo sindacato è disponibile a reiterare l’accordo sul tetto degli stipendi all’Ars”. Lo afferma lo stesso segretario generale, Claudio Barone, che risponde all’appello dei sacerdoti: “Adesso si faccia chiarezza e ognuno si assuma le proprie responsabilità senza creare ulteriori alibi. Chiediamo alla politica coerenza e trasparenza. In questo momento drammatico, con tanti lavoratori senza stipendio, non si possono tollerare questi privilegi”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*