Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 35 - 29 novembre 2018 Sport

Sezione giovanile Palermo gruppo sportivo fiamme oro Polizia di Stato campione interregionale 2018

di Redazione TrinacriaNews
         

Nei giorni scorsi si sono svolti all’interno del Palazzetto dello Sport “Ciro Genova” di Carini, i Campionati Regionale Juniores e Seniores di Taekwondo validi per il 2019. 

Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato di Palermo si è riconfermato Campione Regionale: i giovani atleti della Sezione Giovanile del capoluogo siciliano hanno, infatti, conquistato ben 4 medaglie d’oro (Aurora ROMANO, Matteo NOCERA, Maria BUCCHERI, Andrea SGARLATA), quattro medaglie d’argento (Martina LADDUCA, Andrea SORCE, Andrea BUCCHERI e Marco MANIACI ) ed una di bronzo (Davide MICELI).

Tra i prossimi impegni agonistici del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato di Palermo, la President Cup che si svolgerà in Germania a fine gennaio, il torneo G1 Slovenia Open 2019 che si svolgerà il 23 febbraio ed infine il Campionato Nazionale Assoluto a Riccione a fine marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*