Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 30 - 26 novembre 2017 Politica e società

Segretari Cgil Cisl e Uil Sicilia incontrano governatore Musumeci e Assessori Armao e Grasso

L’appello di Cgil Cisl e Uil Sicilia: “Confronto serrato con Governo Musumeci per risolvere emergenze. Dai sindacati massima collaborazione”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. Affrontare, insieme a Cgil Cisl e Uil Sicilia, le principali vertenze partendo da lavoro e sviluppo attraverso una serie di confronti per un vero cambiamento. E’ questo l’impegno chiesto dagli stessi segretari generali Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone al presidente Musumeci, incontrato questo pomeriggio insieme agli assessori Armao e Grasso, giunta dopo l’incontro con i lavoratori delle Province. “Apprezziamo l’impegno del nuovo governo regionale – dicono i leader sindacali – e confermiamo la massima collaborazione. Sono troppe le vertenze e migliaia i lavoratori in mezzo alla strada. I siciliani, dopo cinque anni di promesse non mantenute, hanno bisogno di risposte vere ed efficaci”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*