Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Comunicati stampa

Sanità, Tango e Parisi (Uil Fpl e Uil Fpl Medici): “Confuso e inefficace il piano sulle piante organiche. Risultato di un’azione di Governo sbagliata”

di Redazione TrinacriaNews
         

PALERMO. “Confuso e inefficace il piano del Governo Crocetta riguardante gli atti e le linee di indirizzo regionali per la rideterminazione delle dotazioni organiche delle Aziende del servizio sanitario. E’ il risultato che alla fine purtroppo ci aspettavamo. L’assessore Borsellino, infatti, non ha mai avviato un tavolo di confronto e una giusta contrattazione con le organizzazioni sindacali, peggiorando la situazione del settore”. Lo dicono Enzo Tango, segretario generale della Uil Fpl, e Fortunato Parisi, coordinatore regionale della Uil Fpl Medici, che aggiungono: “Questo sindacato, comunque presente all’incontro, contesta e rigetta il piano delle linee di indirizzo, sottolineando come il quadro politico attuale, così confuso, può solo fare incancrenire i problemi della sanità mai risolti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*