Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 31 - 8 febbraio 2018 Comunicati stampa - Politica e società

Sammarco (uilca Sicilia) : Ianni’ eletto vice presidente Fondo Pensione Sicilcassa

di Redazione TrinacriaNews
         

Giuseppe Ianni’, nato a Mazzarino (Cl), sessantenne, pensionato della Cassa di Risparmio, dirigente sindacale della Uilca Sicilia, è stato eletto Vice Presidente del Fondo Pensione Sicilcassa, il fondo degli ex dipendenti della CCRVE che amministra decine e decine di milioni di euro, tra beni mobilie e immobili.

“Svolgerò il mandato di vice presidente  del nostro Fondo Pensioni al massimo delle mie possibilità, assicurando piena lealtà nei confronti di tutti gli iscritti, nella prospettiva di portare a termine la riforma, tanto attesa da tutti – ha dichiarato il vicepresidente  Ianni’ appena insediatosi”.

“Soddisfazione da parte di tutta la uilca per il successo del nostro candidato  il cui impegno e le cui qualità  sono state riconosciute da tutti gli elettori successo completato anche dall’elezione a sindaco revisore del nostro dirigente sindacale Riccardo Castiglione” ha dichiarato Gino Sammarco, segretario generale Uilca Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*