Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Comunicati stampa

SAMMARCO (UILCA) : Nuova segreteria UILCA in Banca Sant’ Angelo

di Redazione TrinacriaNews
         
Tommaso Lipari, dirigente sindacale della Uilca di Agrigento, è il nuovo segretario responsabile della Uilca Banca Popolare Sant’Angelo.
 
Lo affiancheranno nel nuovo mandato Giuseppe Indelicato, di Agrigento, e Michelangelo Cimino di Palermo.
Inoltre Stefania Ficani avrà l’incarico di seguire le filiali palermitane della Banca.
 
“Una nuova squadra  di dirigenti sindacali da sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori in azienda e fuori – dichiara Gino Sammarco segretario regionale della Uilca –  che avra’ tra l’altro il compito di aprire le trattative sul contratto integrativo della Banca.
 
La Banca Sant’Angelo, una delle due  Banche ancora interamente siciliane, ha sempre improntato le relazioni industriali alla massima correttezza nel rispetto del CCNL e questa politica di concertazione  sarà ancora una volta vincente nell’interesse dei lavoratori e dell’Azienda.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*