Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 14 - 25 novembre 2014 Comunicati stampa

Sammarco (uilca) : “Iannì alla vicepresidenza del Fondo Pensione CCRVE”

di Redazione TrinacriaNews
         

Si è oggi insediato il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni per il Personale della CCRVE che ha eletto all’unanimità Giuseppe Iannì, dirigente sindacale candidato della Uilca, alla vicepresidenza.

Lo comunica Gino Sammarco, segretario generale della uilca Sicilia, che nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente Marcello Critelli e al nuovo responsabile del Fondo Enzo Giunta dichiara :

“L’elezione di Iannì premia la crescita della uilca e la professionalità dei propri dirigenti sindacali che ancora una volta vedono riconosciuto dai lavoratori il proprio impegno e le proprie qualità.”

“Il Fondo – conclude Sammarco – detiene un patrimonio immobiliare di 220 milioni di euro e conta, fra diretti ed indiretti, 5.300 soci, che attendono da troppo tempo che questo patrimonio venga distribuito ai soci per realizzare finalmente la tanto attesa riforma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*