Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Comunicati stampa

RSU 2015: PICCIONE (UGL-INTESA FP SICILIA), “MOLTE PIÙ LISTE E MOLTI PIÙ CANDIDATI SUL TERRITORIO. SEGNO DI RICONOSCIMENTO AL LAVORO SVOLTO”

di Redazione TrinacriaNews
         

giuseppe piccione“Adesso che tutte le liste presentate sono ufficialmente pervenute alla Segreteria, non possiamo che ritenerci soddisfatti”.

Queste le parole del Segretario Regione Sicilia della UGL-INTESA FP, Giuseppe Piccione.

“Rispetto alla tornata del 2012, alla quale ci presentavamo per la prima volta come Federazione, – continua il sindacalista – un incremento sostanziale per numero di liste e candidati, il che è senza dubbio la testimonianza che ci ripaga della presenza costante sul territorio, provincia per provincia, dove abbiamo cercato di mantenere sempre il contatto con i colleghi lavoratori iscritti e non, che hanno deciso di dare un reale segno di cambiamento candidandosi nelle nostre liste”.

“Un grazie di cuore – aggiunge Piccione – va a chi si è speso con sacrificio per la Federazione, attestando la Sicilia come una regione dove siamo vivi e presenti”.

“Adesso – conclude il Segretario – dobbiamo solo confermare con le preferenze che verranno espresse il 3, 4 e 5 marzo, la nostra presenza ed il nostro trend all’interno degli Uffici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*