Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 35 - 29 novembre 2018 Politica e società

Rosario Mingoia eletto segretario generale in Uilca Unicredit banca

di Redazione TrinacriaNews
         

Giuseppe Gargano, Segretario Generale UILCA Sicilia ha dichiarato:

 “Esprimo soddisfazione per le importanti conferme per i dirigenti sindacali UILCA Sicilia in Assemblea Congressuale Unicredit Banca ed Unicredit Group.”

“Auguro particolarmente buon lavoro a Rosario Mingoia rieletto Segretario Responsabile del Coordinamento UILCA Unicredit Banca e Segretario in Coordinamento UILCA Unicredit Group, struttura in cui è peraltro Segretario Responsabile Aggiunto.”

“Il lavoro costante ed il senso di responsabilità dei dirigenti sindacali UILCA in Unicredit vengono così premiati, impegnando tutti al miglioramento ed alla crescita organizzativa in una fase delicatissima e di continua trasformazione in Azienda e nel settore bancario. “

Al termine dei lavori congressuali, Mingoia ha dichiarato:

“Ringrazio i delegati arrivati da tutta Italia per la rinnovata fiducia; il periodo che ci aspetta non è per nulla semplice, a partire dal rinnovo del CCNL, dalle pressioni commerciali alla carenza di organico, le assunzioni a singhiozzo e del tutto assenti al sud.

Questi alcuni temi su cui si concentrerà il nostro impegno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*