Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VII - Num. 39 / 2019

Anno VII - Num. 36 - 10 febbraio 2019 Comunicati stampa

RINO TRAMUTO (Uilca Sicilia) nel Coordinamento Nazionale Unipol Banca

di Redazione TrinacriaNews
         

Rino Tramuto, dirigente sindacale della Uilca Unipol di Palermo, è entrato in Coordinamento Nazionale Uilca Unipol Banca.

Lo comunica Giuseppe Gargano, segretario generale Uilca Sicilia, che dichiara : “In una fase delicatissima, che vede l’acquisizione di Unipol Banca da parte della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, l’ingresso di Tramuto in Coordinamento nazionale consentirà di seguire più da vicino le dinamiche che la fusione determinerà anche in Sicilia.

Nell’ambito dei circa 1.700 esuberi di personale  e più di 240 chiusure di sportelli a livello nazionale saremo attentissimi a tutela dei lavoratori siciliani ed a garanzia del credito in Sicilia  auspicando sempre che la politica regionale esprima una posizione a garanzia di questi lavoratori”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*