Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 34 / 2018

Anno VI - Num. 32 - 9 aprile 2018 Politica e società

RINNOVATI I VERTICI DEL CONSORZIO FIDI FIDEO CONFCOMMERCIO PALERMO ELETTA PRESIDENTE DI DIO, RANDAZZO AMM.RE DELEGATO

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Fideo – Consorzio fidi di riferimento del sistema Confcommercio Palermo. Alla presidenza è stata eletta Patrizia Di Dio, attuale presidente di Confcommercio Palermo e presidente nazionale di Terziario donna. Completano la squadra l’amministratore delegato Salvo Randazzo, presidente dell’associazione che rappresenta le forniture ospedaliere di Confcommercio Palermo, e Sergio Mineo, vice presidente.

«L’obiettivo principale di Fideo – spiega Salvo Randazzo – è quello di essere sempre più vicini alle necessità delle piccole e medie imprese per l’accesso al credito. Al momento – continua Randazzo – abbiamo oltre quattromila soci che fruiscono delle nostre garanzie a loro necessarie per un più agevole rapporto con gli istituti di credito. Puntiamo sempre più a divenire consulenti delle imprese per supportare al meglio sia lo start up delle nuove realtà imprenditoriali che la crescita ed il rilancio di quelle già presenti sul mercato», conclude Randazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*